Quotidiano - définition. Qu'est-ce que Quotidiano
Diclib.com
Dictionnaire ChatGPT
Entrez un mot ou une phrase dans n'importe quelle langue 👆
Langue:     

Traduction et analyse de mots par intelligence artificielle ChatGPT

Sur cette page, vous pouvez obtenir une analyse détaillée d'un mot ou d'une phrase, réalisée à l'aide de la meilleure technologie d'intelligence artificielle à ce jour:

  • comment le mot est utilisé
  • fréquence d'utilisation
  • il est utilisé plus souvent dans le discours oral ou écrit
  • options de traduction de mots
  • exemples d'utilisation (plusieurs phrases avec traduction)
  • étymologie

Qu'est-ce (qui) est Quotidiano - définition


Quotidiano         
Un quotidiano è una pubblicazione informativa che esce almeno con cinque numeri alla settimana. Insieme alla televisione, alla radio e a internet costituisce uno dei maggiori strumenti informativi.
Stadio (quotidiano)         
Stadio (in origine Lo Stadio) è stato un periodico sportivo (settimanale, poi quotidiano) pubblicato a Bologna dal 1945 al 1977.
Quotidiano donna         
Quotidiano donna è un settimanale femminista pubblicato per la prima volta il 6 maggio 1978 a Roma, come supplemento al Quotidiano dei lavoratori di Avanguardia operaiaElisa Salvati, Donne senza veline: l'informazione e le sfide del movimento femminista attraverso le pagine di Quotidiano donna, Roma, Teseo editore, 2012..
Exemples du corpus de texte pour Quotidiano
1. "Ha insultato la Finlandia e soprattutto il presidente", ha aggiunto al quotidiano.
2. La FCX di Honda è l‘unico veicolo ad emissioni zero certificato dall‘Agenzia per la Protezione Ambientale e dalle autorità californiane per uso quotidiano.
3. E in un‘intervista al quotidiano britannico "The Guardian" ha replicato a quanti lo hanno criticato per quel che è accaduto a Indianapolis.
4. "Tra me e il Chelsea c‘è accordo su tutto", ha detto Kaladze, 27 anni, al quotidiano Sport–Express.
5. Ching, che è il corrispondente capo dalla Cina del quotidiano di Singapore The Straits Times, è stato arrestato da agenti della sicurezza cinesi il 22 aprile nella città meridionale di Guangzhou.